top of page
Pavimenti e Rivestimenti in Resina

Pavimenti e rivestimenti in resina

Casa Sandrini utilizza materiali Kerakoll Design House_: un progetto completo di design per interni composto da materiali innovativi, coordinati dal genio di Piero Lissoni: dai cementi e resine per pavimenti e rivestimenti continui – come Cementoresina® - ai rivestimenti continui in microresina – come Microresina Wall®  – al battiscopa Invisibile..

Cementoresina® è un rivestimento continuo a 3 strati, disponibile nei 10 colori Warm Collection®.
Cementoresina Wall® è indicato per superfici interne (rivestimenti, colonne, vasche, mensole, piani lavabo...); per tutti gli ambienti della casa e per tutti gli spazi commerciali.
Cementoresina Wall® ha una texture dalla elevata qualità estetica caratterizzata da irregolarità perchè totalmente creata a mano. È un rivestimento che dona profondità e luminosità, ridefinisce lo spazio e crea un’atmosfera elegante e sofisticata. La finitura di Cementoresina Wall® è calda, morbida e setosa al tatto.

Microresina® è il materiale ideale per il re-design degli ambienti: protegge vecchi pavimenti e rivestimenti e trasforma fughe esistenti in superfici continue completamente inassorbenti, igieniche e sicure.

Si applica senza necessità di demolizioni, in soli due giorni di lavoro

E' veloce ed economica. E' adatta su superfici in ceramica, gres, mosaici, pietre e marmi, pavimenti in legno e cemento. 

"Viviamo in città con tanto da recuperare: vecchi edifici, vecchie fabbriche, vecchie case. Senza dover necessariamente buttare via, smantellare e rifare, con Microresina® è possibile salvare le superfici esistenti e rivestirle con una finitura contemporanea con i raffinati colori della Warm Collection®." - Piero Lissoni _

bottom of page